AIRBEAM sarà presente al TOP-IX meeting 2019

Il TOP-IX MEETING è l’appuntamento in cui partner e consorziati si ritrovano per discutere e approfondire i temi di maggior interesse in ambito di infrastruttura di rete e sul il mondo della tecnologia Internet, dei suoi modelli economici e il suo impatto sulla società.

Per l’edizione 2019 la giornata vedrà diversi momenti dedicati al confronto:

  • una prima sessione di interventi tecnici incentrati su Peering ed Evoluzione dell’interconnessione;
  • un panel di speakers nazionali ed internazionali dal titolo: “Evoluzione della rete: è una cosa solo per i grandi o anche i piccoli possono avere un ruolo? “ in cui si discuterà dell’impatto che il 5G e le sue annesse architetture di edge computing avranno sui diversi operatori economici che attualmente operano sul mercato.

In particolare esploreremo la possibilità, anche per i soggetti medio-piccoli, di continuare ad avere un ruolo nel futuro o se vi sarà spazio solo per i grandi operatori su scala nazionale ed internazionale con la possibile formazione di oligopoli.

Durante la giornata vi saranno diverse sessioni di incontri “one to one” tra i partecipanti, che vengono organizzati e gestiti tramite un applicativo in completa autonomia tra gli iscritti.

Programma [In fase di definizione]

9:30 – 11:00      Registrazione , Welcome coffe 1to1 Session

12:45        Lunch